Documentari
Mi occupo della realizzazione di documentari da circa cinque anni. Tutto è iniziato grazie alla volontà del mio collega Francesco Tomei, di coinvolgermi nella realizzazione di un progetto per Fondazione Toscana Spettacolo Onlus . Il progetto in questione è Teatronline. Il progetto è cresciuto velocemente, portandoci, già solo nella sua seconda stagione a girare tutta la Toscana alla ricerca di storie da raccontare.
Nel frattempo abbiamo avuto l'occasione di realizzare il Trittico documentario che racconta Puccini nel centenario di una delle sue opere più conosciute.
Questo percorso ci ha portato, poi, nel 2018, alla realizzazione di Giuseppe Magi - A century long story of emigration and dreams, premiato al Farm Film Festival di Favara.
Si può dire che la mia passione per i documentari, si è costruita strada facendo, grazie, soprattutto alle persone che ho avuto l'onore di incontrare e le storie che ho potuto raccontare.
Se quindi hai una storia da raccontare, contattami: potrei aiutarti a raccontarla. Altrimenti puoi comunque farti un giro nel mio portfolio, ci sono molte storie interessanti da scoprire.